eddddz.2018-1-1

EDIZIONE 2019

La terza edizione di Castello Errante si è svolta dal primo al 31 luglio 2019 presso il Comune di Torri in Sabina, in provincia di Rieti. Il progetto è stato realizzato con il sostegno del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali (MIBACT), della Regione Lazio e della Roma Lazio Film Commission, con la collaborazione dell’IILA - Organizzazione Internazionale Italo-Latino Americana e delle Ambasciate di Argentina, Cile, Cuba, Costa Rica, Guatemala, Messico, Nicaragua, Perù, Repubblica Dominicana e Uruguay.
eddddz.2018-1

EDIZIONE 2018

La seconda edizione di Castello Errante si è svolta dal primo al 31 luglio 2018 nell’incantevole Abbazia dei Santi Quirico e Giulitta, a Micigliano, in provincia di Rieti. Il progetto è stato realizzato con il sostegno del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali (MIBAC), della Regione Lazio, dell'Unione di Comuni della Bassa Sabina e del Comune di Cottanello, con la collaborazione dell’IILA - Organizzazione Internazionale Italo-Latino Americana e delle Ambasciate di Argentina, Cile, Cuba, Costa Rica, Guatemala, Nicaragua, Perù e Uruguay, con il patrocinio della Roma Lazio Film Commission.
anteprima edizione 2017

EDIZIONE 2017

La prima edizione di Castello Errante si è svolta dal 15 settembre al 15 ottobre 2017 nel Comune di Montenero Sabino, piccolo borgo della provincia di Rieti, nel Lazio, situato su un costone dei Monti Sabini. L’iniziativa è stata realizzata con il sostegno del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo (MIBACT), della Regione Lazio e del Comune di Orvinio, con la collaborazione dell’IILA - Organizzazione Internazionale Italo-Latino Americana, delle Ambasciate di Argentina, Cile, Costa Rica, Ecuador, Guatemala, Nicaragua, Perù e della Roma Lazio Film Commission.